27 giugno 2009

Che anno del.....


Quando si dice che un anno è cominciato male, è proprio cominciato male. Ci mancavano solo i denti, ieri sono andato dal dentista per una semplicissima estrazione (avevo un dentitno integro esternamente ma cariato internamente,  non chiedetemi come ho fatto) e sono rimasto sotto le sue mani e quelle di 2 assistenti per ben 4 ore e 3 anestesie...la cara radice del dente passava attorno ad un nervo e il dentista ha dovuto sudare 70 camicie per toglierla...il risultato di questa lunga operazione è che adesso ho un dente provvisorio, 5 punti sulla gengiva e un dolore che non passa neanche con i più blasonati analgesici (vorrei provare ad andare dal veterinario per farmi dare un anestetico per cavalli)...di cucina neanche a parlarne...devo mangiare cose liquide e fredde per una settimana, possibilemente senza zucchero, sale e altre spezie per i problemini di slaute che vi ho accennato nell'altro post...Sono demoralizzato e il tempo non aiuta: piove, piove, piove e piove da mesi. Qualcuno conosce una formula magica per far passare in fretta questo anno? Aspetto....


5 commenti:

ilcucchiaiodoro ha detto...

Ciao mi dispiace per quello che stai passando,io ho una paura fifa dei dentisti....ma quando vado ne approfitto con la scusa posso mangiare più gelato,sai in giro nelle gelaterie ma anche al super ci sono quelli senza zucchero almeno si allevia un po il dolore.... a meno che non ti va di farteli da te...

Barbara ha detto...

Ciao! Anche io odio andare dal dentista... e sono pure intollerante agli antidolorifici... L'unica cosa che posso fare è mettere del ghiaccio sulla guancia e... mettermi l'anima in pace.
Se non piovesse ti direti di approfittare di farti un giro fuori e non pensare ai fornelli per un po'...
Vedrai che presto uscirà il sole, e allora prendi una macchina fotografica, fatti una bella passeggiata e... avrai dei bei ricordi!
In bocca al lupo!

Mirtilla ha detto...

mi dispiace davvero tanto..tieni duro!!

Enza ha detto...

capitano un po' a tutti questi periodacci....coraggio vedrai che presto splendera' il sole...ciaooo

Unknown ha detto...

@tutti: Grazie mille per il conforto. Un bacio.