8 novembre 2008

"Primo aggiornamento Raccolta Ricette Regionali"

                                             pasta-map-of-italy

Ciao a tutti, se scendete un pochino lungo il blog (non l'ho fatto per farvelo leggere tutto, lo giuro, ma prima fatemi incrociare le dita ^_^) noterete sulla destra un piccolo sondaggio, che ho messo appositamente per chi parteciperà alla raccolta. Una volta inviatami la mail con le ricette e le foto, tornate sul mio blog ed indicate la regione di appartenenza delle ricette, in questo modo potete automaticamente monitorare l'andamento delle raccolta e potete sollecitare blogger delle regioni che risultano carenti...ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno e teniamoci in contatto perchè nella prima metà della prossima settimana (probabilmente martedì 11) ci sarà (quasi sicuramente) una grande novità!!!

8 commenti:

Claudia ha detto...

ciao matteo!|!!!!!sei super organizzato.....!bravo!!!!!!!baci claudia

Unknown ha detto...

mi è sembrata una cosa carina per rendere più semplice la realizzazioen del progetto.Grazie per avermi spedito la ricetta e per aver votato...sei stata la prima e per questo ti meriti un abbraccio per premio.

Manuela e Silvia ha detto...

No, aspetta, ma sei super organizzato!!! questa oltre ad essere una raccolta molto originale perchè fà riflettere sulle specialità nostrane, è anche allestita a dovere!!
Noi stiamo pensando a qualcosina...a breve ci risentiremo...

jos ha detto...

Ciao Matteo, prima di tutto complimenti per il sito coloratissimo: mette di buonumore.
Poi volevo partecipare alla tua raccolta di ricette regionali, ma non so' come fare, la ricetta la trovi qui: http://arcicuoca.blogspot.com/2008/07/amatriciana-quella-vera.html
Grazie e buona giornata.
bab

jos ha detto...

P.S. ovviamente è una ricetta Laziale di Amatrice per essere più precisa e come tutti sapranno.
bab

jos ha detto...

Grazie Matteo, allora posso mettere il logo della raccolta sulla ricetta? Grazie.
bab

Unknown ha detto...

@barabra Grazie mille. Apresto.

Sara ha detto...

Grazie Matteo, grazie 1000