17 dicembre 2008

"Scuse, nipote e Raccolta ricette regionali"

Ciao, è un pò che non mi faccio sentire e mi scuso con tutti ma tra il natale che avanza, i regali, le cene pre-natalizie e la mia nipotina che sarebbe dovuta nascere qualche giorno fa ma che ha deciso che sta troppo bene nel pancione di mia sorella, non sono più riuscito a stare per più di 5 minuti davanti al computer per fare un pò di public-relations....per questo motivo mi scuso con tutti voi che avete scritto commenti ai miei post  e che non avete ricevuto risposte...giuro che passato il terremoto (che dalle mie parti c'è stato veramente 10 gionri fa) natalizio mi farò vivo.

     LaMiaCucina_thumb[1]      pasta-map-of-italy

Fatte le dovute scuse posticipo anche la "data di scadenza" della raccolta di ricette regionali in quanto molti di voi hanno dato l'adesione e poi non hanno mandato ricette o link ad esse. La nuova scadenza sarà per il 31 gennaio e verranno spostate le votazioni per la ricetta più votata e le premiazioni per metà febbraio o giù di li. Ringrazio comunque tutti coloro che hanno mandato le ricette.

Spero di riuscire a postare i miei auguri per un buon Natale....cerchrò di farlo, lo giuro. Un salutone affettuoso, Matteo.

9 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

tua sorella sarà proprio contenta di stare ancora con il pancione...povera!!
Non ti preoccupare, capiamo la tua situazione...prenditela con calma!!
baci baci

Claudia ha detto...

ciao mat...un saluto a te e un grande in bocca al lupo a tua sorella!!!!!!a presto!

la Susina ha detto...

Matte, non ti preoccupare!! Goditi questi momenti e non pensare a noi!! personalmente per la tua raccolta mi manca una sola ricetta "il primo" e poi son pronta, ma dimmi una cosa, posso pubblicare le ricette sul mio blog con il logo della tua iniziativa e ti lascio il link nel tuo o devo mandare il tutto solo per e-mail? Illuminami perchè non ricordo.... ^_^

Unknown ha detto...

@manu e silvia: grazie, la povera sorellina ha sempre mal di schiena e non vede l'ora di partorire.
@princicci: grazie, se sempre dolcissima.
@Susina: Grazie.Le ricette puoi mandarmi anche il link che poi le copio direttamente dal tuo blog.
Un bacione a tutte.

My Ricettarium ha detto...

Non preoccuparti per la tua assenza.... piuttosto auguri per tua sorella.. vedrai che la nipotina si deciderà ad uscir fuori!! :-))) tantissimi auguroni!

MANUELA ha detto...

Ciao Matteo, effettivamente era un po' che non ti sentivo.
A tutti può capitare un periodo colmo! non c'è nessun probelma, noi siamo sempre qua!!
Un abbraccio e un baciozzo!!
Aspettiamo il lieto annuncio!

Anonimo ha detto...

Caro Matteo ... in effetti era un po' che non ti si sentiva ... ma visto che ci hai spiegato il motivo della tua assenza, sei giustificato!In bocca al lupo alla sorellina per la bimba/o in arrivo ...
Passavo per salutarti e per farti i miei auguri di Natale Sereno e di un bellissimo 2009 (lo sarà sicuramente con la tua nuova nipotina/a)
Un baciotto

Giugiù

Anonimo ha detto...

Ciao quasi zio ... vai nel mio blog ... c'è un compitino per te ...
Un bacio...

Giugiù

Anonimo ha detto...

L'ho fatta stasera per coccolare il mio amore... (ma io ho aggiunto 20 grammi di cioccolato fondente fuso a metà dell'impasto, per farla bicolore... e poi non avevo il martini e ho usato del rum per la bagna).
Più tardi la proveremo!

Sarà sicuramente buona