26 ottobre 2008

"Taccuini Memoriae di Quo Vadis"

                        LaMiaCucina

Mi è stata data la possibilità di provare uno di questi magnifici taccuini, quello dedicato ad una delle mie passioni: "La Mia Cucina".

Come vedete dalla foto il taccuino è di un bellisimo arancio acceso, con elastico che permette di tenere ben protette le proprie ricette. Le dimensioni sono ridotte al formato 10x15. Ogni taccuino è composto di 2 parti: La prima, di 120 pagine, in cui scrivere ricette, menù, trucchi e consigli... e la seconda, di 96 pagine, personalizzabile per annotare tutto ciò che vogliamo. Nella terza di compertina, c'è una piccola cartellina in cui infilare tutti i foglietti e gli appunti da ricopiare. La collana è composta di 12 taccuini dedicati a 12 tempi principali che potete trovare a questo indirizzo: http://www.quovadis.eu/it/papeterie/detail.asp?arld=443

2 commenti:

Cindystar ha detto...

Ciao Matteo!
Io sono sempre stata fan accanita dei moleskini...però questa agenda mi pare molto valida...ho visto che gira la pubblicità in qualche altro blog...se è lecito chiedere, come sei riuscito ad avere la possibilità di provarla?
Buona domenica!

Matteo ha detto...

Ciao.
L'agendina è veramente carina e l'ho provata per caso perchè ho scritto loro per avere la lista dei negozi che le vendono nella mia città e loro mi hanno proposto di mandarmene una in regalo. Sono stati molto gentili e non hanno preteso nulla, mi hanno mandato anche il materiale fotografico nel caso avessi voluto fare pubblicità sul mio blog e poichè, come ho detto non mi hanno obbligato a farlo l'ho fatto di cuore.